Via de la Viola 21a - Cavedago (TN)

Lun-Ven 8.00-19.00

Chi siamo

ZV Impianti
elettrici srl

La società ZV Impianti Elettrici nasce nel 1998 dai due soci fondatori Zanon Ivano e Viola Marco. Nel 2006 la conversione in srl con amministratori delegati Zanon Ivano e Viola Marco.

Negli anni abbiamo realizzato molti lavori sia civili che industriali, abbiamo puntato sul risparmio energetico, fonti energia rinnovabili, illuminazione con prodotti a led e nel settore automazioni e allarmi e sistemi di video sorveglianza e non per ultima la domotica.

N

Disposizione elettrica a servizio completo, progettazione

N

Cablaggio e installazione/aggiornamenti

N

Soluzioni di alimentazione di emergenza (generatori)

N

Praticamente qualsiasi esigenza elettrica che hai: basta chiedere!

Esperienza e professionalità

Siamo certificati e qualificati come azienda leader del settore

La nostra esperienza lavorativa, maturata lavorando per anni presso un’azienda già da tempo inserita nel settore impiantistico elettrico, ci ha insegnato l’importanza di svolgere un lavoro nel migliore modo possibile cercando di curarne i minimi particolari al fine di soddisfare le esigenze del cliente.

Ed è per questo che noi desideriamo svolgere il nostro lavoro con impegno, serietà e professionalità. Siamo quindi a comunicare la nostra disponibilità nel pronto intervento in caso di guasti o manutenzioni necessarie.

I nostri vantaggi

Ecco perché dovresti sceglierci

L’elettricista è la tua unica fonte per una gamma completa di servizi elettrici di alta qualità, tra cui progettazione/costruzione, ingegneria e manutenzione.

24/7 Servizio

Elettricista di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 di cui ti puoi fidare.

Preventivi gratuiti

Sì, offriamo preventivi gratuiti per integrazioni o sostituzioni elettriche.

Qualità

Ci sforziamo di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo

Hai bisogno di aiuto
o manutenzione
elettrica?

Le nostre opzioni di riparazione e assistenza elettrica sono orgogliosamente offerte ai clienti. Chiamaci oggi stesso per fissare un preventivo di assistenza gratuito!